Thursday, February 02, 2006

Entro

Ciao Belli.
Questo non è propriamente un blog personale dove si scrivon tutte quelle cose noiose tipo l'entalpia endogena che uno si sente nella vita in quel tal giorno oppure le cose che uno cogita di questo o di quell'altro fatto, etc. etc.
Eppure è un blog dove qualcosina di personale c'è. E' il blog più facile da leggere del mondo: infatti non c'è un tubo da leggere! Ovvero ci sono i miei disegni e patacate di questo genere! Non dovete far altro che guardarli clikkandoci sopra e magari lasciare un commentino di plauso, di critica (andateci piano perchè sono un ragazzo sensibile e poi mi passa la voglia di disegnare!), insomma scrivere cose tipo "urca cum a l' è bel!" oppure "disegna sto' ca**o!", magari anche qualcosina di più approfondito non mi dispiacerebbe...
Qualsiasi siano le vostre intenzioni, benvenuti su freesketches!

P.s.: si accettano proposte su come rendere appetibile questo blog! Miciomiciobaubau

"Alhambra di Granada", 2006, acquerello

Prodotto di una notte insonne.......sto cominciando ad apprezzare gli acquerelli, anche se, come potete vedere, devo ancora mangiarne di pagnotte! L'alhambra di Granada...un posto da favola!


"Tholos di Delfi", 2005, acquerello

Quest'estate a Delfi ci sono andato veramente. Questo però l'ho fatto da una foto, prima di andarci.... :-)


"Chiesa di San Biagio a Montepulciano sotto la neve", 2005, acquerello + china

Untitled, 2005, china

"Ponte di notte, Siviglia, Spagna", 2005, acquerello

"Mani...", 2003, sanguigna

Un regalo per una coppia di amici di Nettuno. Era il loro anniversario di matrimonio!


"Galleria Subalpina", 2000, china

Stesso tempo, stesso esame. Secondo il Prof. di Disegno uno dei miei migliori. Sempre al freddo, sulle scale della Galleria Subalpina...


"Duomo di Torino", 2000, china

Cominciamo di qui. Era il 2000 e giravo per le vie della città a caccia di soggetti utili da ritrarre per il mio esame di Disegno dell'Architettura. Gli altri studenti ricalcavano le fotografie, io siccome son più furbo andavo in giro a prender freddo. Fatto d'inverno a bordo della mia Yaris...che ricordi!